Al saggio di fine anno mancano esattamente...

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

10 giugno 2017 h. 20,30…

Dopo un anno accademico di fatiche, sorrisi, pianti, sfide, vittorie siamo giunti finalmente al saggio…

Chi vi parla oggi è un’amica, una spettatrice in lontananza della meraviglia che le direttrici artistiche Sara e Katia Berardi sono riuscite a creare con la loro forza, tenacia e professionalità.. dedicando alla scuola ogni momento, ogni giorno libero e senza mai perdersi d’animo.. posso dire di essere solo orgogliosa di avere due amiche al mio fianco così, che il bene che voglio loro è indescrivibile ed è un onore oltre che un piacere curare questo piccolo spazio di novità, video e interviste.. sì perchè ne vedrete ancora e ancora!

Questo mio pensiero verrà di certo condiviso da tutti gli insegnanti, grandi e piccoli danzatori e genitori…

Una scuola di danza è un po’ come una famiglia, vi accoglie con un sorriso quando arrivate e vi accompagna nel vostro percorso di vita e di studio con amore, serietà e professionalità, vi sta vicino nei momenti brutti quando magari vi sembra di cadere e non trovate la forza di rialzarvi, e gioisce con voi in quelli belli, alla vittoria di un concorso, in un passo ben riuscito o nelle piccole vittorie di ogni giorno.. Tutto questo si chiama PASSIONE per la DANZA… Tutto questo è stato e sarà sempre KOREOS ACADEMY… il vostro porto sicuro.

La materializzazione di un sogno è solo il primo passo verso un lungo cammino fatto di sacrificio, impegno e amore…

La vostra forza e il vostro supporto sicuramente ci aiuterà a migliorare con voi e per voi giorno dopo giorno!

 

Un ringraziamento speciale a tutti gli insegnanti che quest’anno hanno contribuito al percorso e alla crescita di questa scuola…

Ai ballerini senza i quali tutto questo non esisterebbe..

Alla super segreteria Stefania per la sua disponibilità, dolcezza e pazienza che solo una mamma può avere..

 

Vi aspettiamo domani NUMEROSISSIMI!